• Home
  • Blog -News
  • Nel cuore di Milano c’è Spaziolingua, nel cuore di Spaziolingua ci sono i nostri studenti

Nel cuore di Milano c’è Spaziolingua, nel cuore di Spaziolingua ci sono i nostri studenti

Noi di Spaziolingua nel 2020 vi abbiamo offerto molti corsi di lingua italiana online e ancora adesso accompagniamo con gioia gli studenti che ci danno la loro fiducia nel percorso di apprendimento della lingua italiana con tante proposte divertenti e stimolanti online grazie ai migliori strumenti tecnologici che usiamo per offrirvi sempre un’esperienza di studio stimolante.

Speriamo però che sia possibile vedervi presto di persona per studiare italiano insieme in classe, come sempre, in piccoli gruppi dove parlare molto e migliorare velocemente la conoscenza della lingua italiana.

Spaziolingua offre, normalmente, i suoi corsi di italiano in una bellissima sede in centro a Milano, molto comoda da raggiungere e all’interno di un palazzo antico.

Conoscete Milano? È una città fantastica dove vivere e frequentare classi di italiano con persone di tutto il mondo!

La sede della nostra scuola di italiano si trova vicino a Cadorna, è molto facile venire a trovarci con la metropolitana, con il treno, con la bicicletta, oppure facendo una bella passeggiata in centro.

Quando arrivate in Cadorna la prima cosa che potete notare è il monumento “L’Ago e il Filo”, creata dai coniugi Claes Oldenburg e Coosje van Bruggen che hanno voluto rappresentare la lunga tradizione sartoriale e della moda di Milano.

Se state venendo a cercare il corso di italiano perfetto per voi presso Spaziolingua e arrivate a piedi dal centro probabilmente avete attraversato Parco Sempione.

Questo parco verde nel cuore di Milano è bellissimo per passeggiare in ogni stagione e contiene il Castello Sforzesco.

Il Castello Sforzesco di Milano è stato costruito nel XV secolo da Francesco Sforza, che era da poco Duca di Milano, si basa sui resti di una precedente fortificazione medievale del XIV secolo. Non potete perdere l’atmosfera speciale di questo castello stupendo e ricco di opere d’arte nei suoi musei.

Non sarebbe fantastico guardare il casello e parlare in italiano con la vostra guida mentre vi racconta ogni suo segreto?

Sarà facile e divertente frequentando i corsi di italiano di Spaziolingua.

Preparatevi adesso a casa per poi uscire e parlare italiano tranquillamente con tutti.

Attualmente stiamo facendo le nostre lezioni di italiano online perchè è molto importante per Spaziolingua proteggere la vostra salute e il vostro benessere mentre imparate l’italiano con noi, ma ricordatevi sempre che appena sarà possibile vi aspetteremo a braccia aperte il via Carducci 17 per i corsi di italiano in presenza.

Contatti

Dove Siamo

Via Giosué Carducci 17
20123 - Milano

SPAZIOLINGUA SOCIAL