• Home
  • Blog -News
  • Sono tornati i Corsi di italiano in presenza e online!!!

Sono tornati i Corsi di italiano in presenza e online!!!

Finalmente abbiamo ripreso le nostre lezioni in presenza. Alcuni di voi già partecipano, e ne siamo felicissimi, stiamo aspettando tutti gli altri, Spaziolingua è sempre con voi.

Questa volta insieme a libri e quaderni, abbiamo messo anche alcune nuove abitudini per stare tutti sereni.

Siamo davvero felici della vostra fiducia, che ci sprona ogni giorno a dare il massimo, in modo che ciascuno di voi possa concentrarsi tranquillamente sui tuoi obiettivi di apprendimento con i diversi corsi di italiano per stranieri che vi offriamo, in presenza e online.

La salute dei nostri studenti e del nostro staff è la nostra priorità e stiamo seguendo le linee indicate nelle normative del Governo e delle Autorità locali, per garantire che la nostra sede sia ogni giorno il più sicura possibile.

Grazie per la vostra pazienza durante questi tempi difficili, adesso potete partecipare a tutti nostri corsi in sicurezza.

Il corso Avanzato, il corso A2 e il corso B2 del mattino, A1 del pomeriggio, A2 serale online, sempre nel rispetto delle norme igieniche e degli orari di rientro a casa. Inoltre stiamo per iniziare molti nuovi corsi in presenza e online. Anche per chi preferisce un corso individuale con un’insegnante dedicata alle proprie esigenze e tempistiche non c’è problema, sia online che in presenza!  

Il vostro sorriso dietro la mascherina, per noi di Spaziolingua, è sempre fantastico.

Ecco come siamo organizzati per i nostri corsi in presenza:

Igienizzanti per le mani
Troverete gel per le mani all’entrata, e anche nelle nostre aule. Vi invitiamo a lavarvi regolarmente le mani o a usare il gel per le mani quando vi trovate nei nostri locali.

Uso delle mascherine
L’uso delle mascherine per gli insegnanti e gli alunni sarà conforme alle disposizioni delle autorità competenti.

Distanziamento fisico

  • Parleremo benissimo guardandoci in faccia, con la distanza di almeno 1 metro gli uni dagli altri, vi invitiamo a mantenerla sempre.
  • Sappiamo che desiderate tutti tornare, ma limitiamo il numero di studenti in ogni classe in base alle dimensioni della stessa, questo è davvero necessario, sappiamo che lo capite.
  • Come potete notare i banchi e gli altri mobili nelle nostre aule sono stati sistemati per massimizzare il distanziamento interpersonale e la quindi la sicurezza di tutti noi.
  • Siamo discreti, ma monitoriamo il flusso di studenti prima e dopo le lezioni oltre che durante le pause.
  • Le pause, così come gli ingressi e le uscite sono già scaglionate.
  • La segnaletica all’interno della nostra sede è stata posizionata con cura nei punti di transito per aiutarvi a mantenere sempre la distanza di sicurezza.

Aumento della ventilazione e della pulizia

  • 5 minuti di aria fresca sono fondamentali. La vostra classe viene arieggiata durante le pause, come già siete abituati a vedere.
  • Tutte le aule vengono disinfettate quotidianamente.
  • I servizi igienici, i lavandini, le maniglie delle porte, e altre superfici sono regolarmente puliti e disinfettati.

Forse ci avete anche viste mentre spruzziamo igienizzante ovunque!

Scriveteci e seguiteci su Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati sui corsi, i livelli e le iniziative di Spaziolingua.

Continuiamo a studiare insieme, perché italiani si diventa.

Contatti

Dove Siamo

Via Giosué Carducci 17
20123 - Milano

SPAZIOLINGUA SOCIAL