Corso di italiano per stranieri Milano

STUDIARE IN ITALIA PER STUDENTI INTERNAZIONALI

Visto per studenti per corsi di lingua italiana

Se stai pensando di imparare l’italiano, perché non studiare direttamente in Italia? È un paese bello e accogliente e puoi trascorrere del tempo godendo della cultura e della cucina locale nel tuo tempo libero. Se vuoi cogliere l’opportunità di studiare in Italia, assicurati di avere un visto italiano per studenti.

Ottenere un visto di studio in Italia

Se vuoi studiare in Italia, ci sono alcuni requisiti per il visto che devi soddisfare. Dovresti richiedere un visto di studio per l’Italia almeno tre mesi prima del tuo arrivo. La domanda deve essere presentata presso l’Ambasciata o il Consolato italiano nel tuo paese. Ci sono molte richieste da parte di persone che vogliono studiare in Italia, quindi è necessario prenotare l’intervista per il visto in anticipo; circa 4-6 settimane prima della scadenza della domanda.

Trovare corsi di lingua italiana

Il processo di visto dovrebbe essere abbastanza semplice se si pianifica in anticipo. Naturalmente devi anche trovare un corso di lingua italiana affidabile. Spaziolingua accoglie studenti di lingua italiana da tutto il mondo. Una volta ottenuto il visto puoi iscriverti alle nostre lezioni efficaci di italiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

Dove Siamo

Via Giosué Carducci 17
20123 - Milano

SPAZIOLINGUA SOCIAL