Test d’ingresso per definire il tuo livello

I test d’ingresso sono un valido strumento per definire il livello di uno studente che si dichiara non principiante e condurlo nel miglior corso di italiano per lui.

Generalmente prendiamo un appuntamento con lo studente interessato a partecipare a un corso di italiano per stranieri e somministriamo i nostri test d’ingresso dopo una breve scambio orale per capire se la persona è tendenzialmente un livello A (elementare) o B (intermedio) e per poi definire nel dettaglio le sue abilità linguistiche e i suoi bisogni didattici tramite il test.

In questo modo possiamo consigliare il miglior corso in presenza o online di italiano per stranieri.

È possibile svolgere il test d’ingresso anche online, sulla piattaforma Skype, indagando principalmente le abilità della produzione orale. Grazie ai test d’ingresso possiamo certamente identificare la classe giusta per lo studente, il percorso didattico che meglio potrà stimolarlo per migliorare la lingua e le migliori lezioni di italiano.

Dopo che lo studente avrà frequentato il suo corso di italiano di livello principiante, elementare o intermedio presso la nostra scuola di italiano per stranieri potrà richiedere il test di livello.

Il test di livello verifica tutte e quattro le abilità linguistiche e aiuta a certificare il livello dello studente dopo la frequenza del suo corso di italiano a Milano.

Contattaci per maggiori informazioni!

Contatti

Dove Siamo

Via Giosué Carducci 17
20123 - Milano

SPAZIOLINGUA SOCIAL